La tua casa vacanze

Una bellissima casa vacanze di 80mq in via Nomentana (piazza Sempione), ottimamente collegata a numerose linee autobus o metro che vi porteranno verso il centro di Roma, facilmente raggiungibile in circa 15 minuti. La casa è composta da due camere da letto matrimoniali, una camera con divano letto, un bagno ed una cucina indipendente.
Con un totale di 5 posti letto, l’appartamento è ottimale sia per una coppia che per una intera famiglia.  E’dotato di cucina completa, doccia, televisione, wi-fi, riscaldamento, acqua calda e cassaforte.

Perchè scegliere Ninuphar Maison

Qualità e cortesia

Scoprirete la gentilezza e la disponibilità della proprietaria Serena, che sarà a vostra disposizione dall’arrivo alla partenza, e vi garantirà un servizio di qualità facendovi sentire come a casa vostra. Ha personalmente arredato il B&B con eleganza e stile, creando una piccola oasi di pace e serenità.

Trasporti e collegamenti

Il centro della città è raggiungibile in soli 15 minuti e la più vicina stazione della Metro B in soli 5, grazie alle numerose linee di bus che servono la zona. Serena sarà felice di illustrarvi la migliore soluzione adatta alle vostre esigenze.

Nei dintorni

Il quartiere è caratterizzato da molto verde, dalla presenza del fiume Aniene e da numerosi esempi di Barocchetto Romano, come chiese e palazzi. Numerosi ristorantini tipici, bistrot e bar sono sorti negli ultimi anni ad arricchire la bellezza di un quartiere che vale la pena esplorare.

Galleria

Il libro degli ospiti

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.